Se si desidera comunicare l'eventuale variazione dei parametri contrattuali relativi alla tipologia di utenza non domestica
La variazione dei dati ha validità dalla data di presentazione della richiesta. Non è possibile richiedere la rettifica delle bollette antecedenti.
Come richiedere il servizio?
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Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
Gli operatori rispondono dall'Italia
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”
IMPORTANTE: Dopo aver elaborato la tua richiesta, ti invieremo un'email con un link.
Dovrai cliccarlo entro 24 ore per completare la procedura.
Se necessario, potremmo contattarti telefonicamente. In questo caso, riceverai una chiamata dal numero 06 518331