Il Cliente che venda, ceda, affitti o cessi comunque di utilizzare i locali oggetto della fornitura del Servizio idrico Integrato deve tempestivamente provvedere ad inoltrare richiesta di risoluzione del contratto a SII S.c.p.A.
La disdetta deve essere formale, firmata e deve contenere la lettura finale del contatore e il recapito per l'ultima bolletta.
Accedi o registrati a MySII
Chiamaci
Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
Gli operatori rispondono dall'Italia
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”
IMPORTANTE: Dopo aver elaborato la tua richiesta, ti invieremo un'email con un link.
Dovrai cliccarlo entro 24 ore per completare la procedura.
Se necessario, potremmo contattarti telefonicamente. In questo caso, riceverai una chiamata dal numero 06 518331