In caso di decesso dell’intestatario del contratto di fornitura idrica la variazione del nominativo del contratto non prevede costi.
Condizione necessaria è che la persona che chiede la variazione sia erede dell’intestatario/a del contratto di fornitura idrica che è deceduto oppure un soggetto residente nell’unità immobiliare in cui è sita l’utenza idrica in oggetto.
Accedi o registrati a MySII
Chiamaci
Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
La mancata restituzione dei documenti firmati entro la data indicata comporterà la sospensione d’ufficio della fornitura.
Gli operatori rispondono dall'Italia
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”
IMPORTANTE: Dopo aver elaborato la tua richiesta, ti invieremo un'email con un link.
Dovrai cliccarlo entro 24 ore per completare la procedura.
Se necessario, potremmo contattarti telefonicamente. In questo caso, riceverai una chiamata dal numero 06 518331