Se si desidera richiedere la riattivazione di un’utenza in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente intestatario.
Accedi o registrati a MySII
Chiamaci
Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
Gli operatori rispondono dall'Italia
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”
Effettuare una richiesta di subentro è facile. Per farlo è sufficiente:
NB: Le richieste pervenute incomplete e/o mancanti del documento di identità valido NON potranno essere accolte e verranno considerate nulle.
IMPORTANTE: Dopo aver elaborato la tua richiesta, ti invieremo un'email con un link.
Dovrai cliccarlo entro 24 ore per completare la procedura.
Se necessario, potremmo contattarti telefonicamente. In questo caso, riceverai una chiamata dal numero 06 518331