Domiciliazione bancaria e postale

Come richiedere il servizio

<p>&nbsp;</p>

<p><b><span style="font-size:14.0pt"><span style="line-height:107%">Domiciliazione Bancaria o Postale</span></span></b></p>

<p>&nbsp;</p>

<p><b>Perch&eacute; Conviene?</b></p>

<ul>
	<li><b>Comodit&agrave; e Risparmio di Tempo</b><br />
	Non dovrai pi&ugrave; preoccuparti delle scadenze delle bollette. Continuerai a ricevere normalmente le tue bollette tramite email o a casa, sempre in anticipo sulla scadenza indicata. Avrai quindi tutto il tempo per decidere di sospendere il pagamento, se necessario, direttamente tramite la tua banca o posta.</li>
</ul>

<ul>
	<li><b>Nessun Rischio di Dimenticare il Pagamento</b><br />
	Con la domiciliazione bancaria o postale, non ci sono rischi di dimenticare il pagamento e di incorrere in penali o interruzioni dei servizi. Il pagamento viene effettuato automaticamente alla scadenza e tu non dovrai fare altro che verificare che il prelievo sia stato effettuato correttamente.</li>
	<li><b>Sicurezza</b><br />
	Le transazioni bancarie e postali sono sicure e protette da misure di sicurezza avanzate. Inoltre, hai sempre la possibilit&agrave; di monitorare i tuoi movimenti contabili.</li>
	<li><b>Vantaggi Economici</b><br />
	Il <b>deposito cauzionale</b> precedentemente versato ti verr&agrave; immediatamente <b>rimborsato</b> nella prima bolletta utile.</li>
</ul>

<p style="margin-left:36.0pt">&nbsp;</p>

<p><b>Come Attivare la Domiciliazione?</b></p>

<p>Scegli la modalit&agrave; che preferisci.</p>

<ul>
	<li><b>Rivolgiti al tuo istituto bancario</b>: Puoi attivare la domiciliazione direttamente in filiale o tramite i servizi online, se disponibili, comunicando i seguenti codici:</li>
</ul>

<p style="margin-left:36.0pt">Codice identificativo del creditore</p>

<p style="margin-left:36.0pt">IT380010000001250250550</p>

<p style="margin-left:36.0pt">Riferimento Mandato</p>

<p style="margin-left:36.0pt">118E51XXXXXXXXXXXX, dove XXXXXXXXXXXX sono i 12 caratteri del tuo codice utenza, che puoi trovare nella prima pagina della bolletta</p>

<ul>
	<li>Accedi o registrati a <b><a href="https://areaclienti.siiato2.it" target="_blank"><span style="text-decoration:none"><span style="text-underline:none">MySII</span></span></a></b>, associa l&rsquo;utenza, entra in <b>Tutti i servizi</b> / <b>Gestione Domiciliazione Bancaria</b><br />
	&nbsp;</li>
	<li>
	<p>Contatta il nostro servizio clienti ai seguenti numeri:<br />
	800 093 966&nbsp;(da rete fissa nazionale, il servizio &egrave; gratuito)<br />
	0744&nbsp; 441562&nbsp;(da cellulare, il servizio &egrave; a pagamento)<br />
	<em>dal luned&igrave; al gioved&igrave; dalle 8.30 alle 17.00, venerd&igrave; dalle 8.30 alle 13.30</em></p>
	</li>
	<li>
	<p>Accedi all&#39;area riservata <a href="https://areaclienti.siiato2.it/siiato2/landing">MySII</a></p>
	</li>
	<li>
	<p>Invia una&nbsp;PEC all&#39;indirizzo commercialesii@arubapec.it</p>
	</li>
	<li>
	<p>Presso i nostri uffici commerciali di Terni, Orvieto, Narni, Amelia e Fabro</p>
	</li>
</ul>

<p>&nbsp;</p>

<p>&nbsp;</p>

<p>&nbsp;</p>

 

Domiciliazione Bancaria o Postale

 

Perché Conviene?

  • Comodità e Risparmio di Tempo
    Non dovrai più preoccuparti delle scadenze delle bollette. Continuerai a ricevere normalmente le tue bollette tramite email o a casa, sempre in anticipo sulla scadenza indicata. Avrai quindi tutto il tempo per decidere di sospendere il pagamento, se necessario, direttamente tramite la tua banca o posta.
  • Nessun Rischio di Dimenticare il Pagamento
    Con la domiciliazione bancaria o postale, non ci sono rischi di dimenticare il pagamento e di incorrere in penali o interruzioni dei servizi. Il pagamento viene effettuato automaticamente alla scadenza e tu non dovrai fare altro che verificare che il prelievo sia stato effettuato correttamente.
  • Sicurezza
    Le transazioni bancarie e postali sono sicure e protette da misure di sicurezza avanzate. Inoltre, hai sempre la possibilità di monitorare i tuoi movimenti contabili.
  • Vantaggi Economici
    Il deposito cauzionale precedentemente versato ti verrà immediatamente rimborsato nella prima bolletta utile.

 

Come Attivare la Domiciliazione?

Scegli la modalità che preferisci.

  • Rivolgiti al tuo istituto bancario: Puoi attivare la domiciliazione direttamente in filiale o tramite i servizi online, se disponibili, comunicando i seguenti codici:

Codice identificativo del creditore

IT380010000001250250550

Riferimento Mandato

118E51XXXXXXXXXXXX, dove XXXXXXXXXXXX sono i 12 caratteri del tuo codice utenza, che puoi trovare nella prima pagina della bolletta

  • Accedi o registrati a MySII, associa l’utenza, entra in Tutti i servizi / Gestione Domiciliazione Bancaria
     
  • Contatta il nostro servizio clienti ai seguenti numeri:
    800 093 966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
    0744  441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
    dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.00, venerdì dalle 8.30 alle 13.30

  • Accedi all'area riservata MySII

  • Invia una PEC all'indirizzo commercialesii@arubapec.it

  • Presso i nostri uffici commerciali di Terni, Orvieto, Narni, Amelia e Fabro